Mediabrokers

Una piccola realtà di brokers assicurativi, un piccolo budget per pubblicizzarsi, mirato. Ridisegno del MARCHIO, il cui originale si è perso, e realizzazione dei biglietti da visita.
E poi delle locandine, molto mirate nella comunicazione, per informare direttamente.

Più ammalianti nella comunicazione i pieghevoli, che giocano un poco sull’argomento ASSICURARE, che di certo non mette spesso di buon umore il target di riferimento. Quindi si inizia con un messaggio che sembra rivolto (nelle foto seguenti) al tema finale dell’assicurazione finanziaria. Ovvero La prima cosa che assicuriamo… e seguono immagini di auto, moto, case e appartamenti, mestieri, la vecchiaia. Poi a sorpresa il messaggio si conclude con una autoreferenzialità e un impegno da parte del broker: …è la nostra professionalità.

Un modo per alleggerire e creare un contatto anche ironico con l’interlocutore.
Il tutto in una immagine molto pulita, ordinata e professionale che riporta i colori e caratteri del BRAND.