spotengine

Spotengine

Un progetto di app, che si rivolge a vari target con le conseguenti declinazioni nei media utilizzati, newsletter create ad hoc, pieghevoli e sito internet: ai possibili investitori, alle agenzie pubblicitarie, e al fruitore finale del progetto.

Spotengine è una app per la diffusione più capillare e interattiva della pubblicità di un prodotto.

Il LOGO è composto da una scritta dinamica e moderna, in corsivo per eccentuare il desiderio di muoversi verso il risultato ottimale della stategia pubblicitaria. Il font è lo Static Italic, una parola unica per dare compattezza all’idea ma che include una differenziazione visibile dal colore, grigio (K50%) per la parola spot e rossa (100% magenta, 100% yellow) per la parola engine che sottolinea l’ingegno e il plusvalore che si aggiunge al potenziale dello spot e della pubblicità in genere.

Il punto della i si trasforma in un MARCHIO che con il susseguirsi di cerchi rossi e grigi, andando a coprire in larghezza lo spazio sopra la g e la n, amplifica il messaggio dell’advertising, e figura anche come un centro, un bersaglio da colpire con più precisione e sicurezza.

vaiavanti